TOMMY TEDONE

Rissa in una discoteca di Capitolo, un 24enne in gravi condizioni

Doveva essere un sabato sera di divertimento, si è trasformato in un dramma. Un 24enne nativo della provincia di Taranto è ricoverato in condizioni molto gravi al Policlinico di Bari dopo essere stato coinvolto in una rissa in una discoteca di Capitolo, località balneare di Monopoli.

Pare che il giovane sia stato colpito da un oggetto contundente al termine di un diverbio ed è attualmente ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Bari con un’emorragia cerebrale, fratture craniche e altre lesioni. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. E’ stato soccorso e ricoverato all’ospedale San Giacomo di Monopoli e poi trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico eseguito dalla equipe medica del professor Francesco Signorelli.

Nel diverbio anche un amico della vittima avrebbe riportato ferite meno gravi. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia di Monopoli che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Bari.