TOMMY TEDONE

Quest’anno il biglietto per entrare in Fiera costerà 4 euro

Per l’86esima edizione della Campionaria (9-17 settembre) il costo del biglietto sarà di 4 euro. 

L’acquisto potrà avvenire on line sul sito della Fiera del Levante (www.fieradellevante.it ) che reindirizzerà a VIVATICKET, o presso i punti vendita tra Puglia, Basilicata e Calabria, dove sarà possibile effettuare le prevendite dei biglietti. 

Particolarmente per chi non ha dimestichezza con il digitale, sarà possibile acquistare i biglietti presso gli ingressi Orientale, Edilizia, Agricoltura e Verdi della Fiera del Levante, da sabato 9 settembre dalle 14.00 alle 21.00, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 20.00 e sabato 16 e domenica 17 dalle 10.00 alle 21.00. 

Anche per quest’anno è previsto l’accesso gratuito a coloro che arriveranno nel quartiere fieristico in bicicletta, a tutte le persone con disabilità accompagnate (1+1), ai bambini al di sotto dei 10 anni, ai giornalisti e forze dell’Ordine muniti di tesserino professionale. 

Per i parcheggi sarà disponibile l’Autosilodel Levante in viale Vittorio Emanuele Orlando, adiacente all’ingresso Agricoltura, oltre alle consuete aree limitrofe gestite dall’Amtab.

La Nuova Fiera del Levante confida molto nell’acquisto dei ticket on line per agevolare un minore uso della carta e rendere la Campionaria sempre più sostenibile.