TOMMY TEDONE

Protesta Sanitaservice, passo in avanti: presto sarà pubblicata la graduatoria

Si è svolta in mattinata l’annunciata manifestazione di protesta sotto gli uffici della direzione Sanitaservice Policlinico in P.zza G. Cesare, a Bari. Durante la protesta Luigi Cipriani, segretario della OS GIL/Sanità, è stato contattato sul proprio cellulare dal direttore della Sanitaservice Policlinico Michele Carrassi il quale dichiarava la propria disponibilità a ricevere il segretario unitamente ad una delegazione di idonei.

Data la propria disponibilità all’incontro chiarificatore e subito dopo, unitamente ad una delegazione di 3 idonei e 2 poliziotti della Digos della Questura di Bari, la delegazione incontrava il dott. Carrassi il quale dopo aver illustrato i motivi dei ritardi della pubblicazione della graduatoria si è impegnato pubblicamente, anche alla presenza degli agenti della Digos, che “la graduatoria sarà pubblicata entro fine di questa settimana al massimo entro martedì 16 gennaio prosimo”.

A questo punto Cipriani e i 3 delegati si sono dichiarati soddisfatti della risposta che metterà la parola fine alle “torture” psicologiche dei 300 idonei della graduatoria di Ausiliari/Pulitori.

“Alla luce di quanto sopra – ha detto Cipriani – ci auguriamo che siano rispettati tempi e modalità concordate”.

Ora non resta che attendere.