TOMMY TEDONE

La Fiera parte col piede giusto: nel week end 50mila visitatori

Numeri più che positivi per l’86esima Campionaria della Fiera del Levante nel primo week end: oltre 50.000 sono stati gli ingressi con numerosi visitatori che hanno affollato il quartiere fieristico, un dato soddisfacente per un solo giorno e mezzo di Fiera, considerando che sabato 9 settembre, giorno dell’inaugurazione, la manifestazione ha aperto al pubblico a partire dalle 14.00.

Pur avendo temperature calde che consentivano di andare a trascorre una giornata al mare, i baresi e non solo hanno preferito trascorrere la giornata tra i viali e i padiglioni della Campionaria.

Dimostrazione concreta che i visitatori hanno apprezzato l’organizzazione e la pulizia del quartiere fieristico. L’ottima affluenza quindi ha confermato la voglia di ritrovare la consuetudine di curiosare tra gli stand, fare acquisti, o semplicemente rivivere con gioia una manifestazione tanto attesa che ha fatto la storia della città di Bari.

<Sono soddisfatto dei sorrisi dei visitatori e dei primi commenti molto embrionali degli espositori ma siamo troppo in anticipo per fare bilanci. La mia prima vera soddisfazione è stata vedere viali pieni e famiglie che compravano e si divertivano. Inoltre ottima è stata l’affluenza sia al primo evento del Bari calcio di Telebari e dello spettacolo Che sera!…. in Fiera di Telenorba che ieri sera ha intrattenuto fino alle 23.30 oltre 2000 persone nel quartiere fieristico – dichiara il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli.