TOMMY TEDONE

Incensurato finisce in manette: custodiva circa due chili di droga

Arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un trentunenne, disoccupato, incensurato, originario di Adelfia, perché trovato in possesso di1,400 kg. di marijuana, 756 grammi di hashish, e la somma di € 955.

La scorsa sera, i militari del locale Comando Stazione, nell’ambito di un servizio predisposto per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari, hanno perquisito l’abitazione del trentunenne poiché già da alcuni giorni avevano notato un particolare andirivieni di persone, rivenendo 1,400 kg di marijuana suddivisa in 1160 dosi pronte per essere immesse sul mercato di Casamassima e dei comuni contermine, 756 grammi di hashish suddivisa in 7 panetti, un bilancino di precisione, un telefono cellulare oltre alla somma di € 955,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio tutto occultato all’interno di uno zaino e di una borsa frigo e sequestrato.

L’uomo è stato associato al carcere di Bari a disposizione della Procura della Repubblica di Bari che ha chiesto la convalida dell’arresto.