TOMMY TEDONE

In una appartamento di Bari vecchia trovati 8 chili di droga: arrestato 35enne

E’ ritenuto responsabile dei reati di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento per armi comuni da sparo. Nel borgo antico di Bari, gli uomini della Questura di Bari hanno tratto in arresto un soggetto di 35 anni, con precedenti penali, 

In particolare, nelle scorse giornate, gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo sono stati impegnati in specifici servizi volti al contrasto della diffusione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel borgo antico di Bari. A seguito delle predette attività, è’ stata individuata una casa, nella disponibilità di un individuo con precedenti per droga, utilizzata quale deposito dello stupefacente destinato allo spaccio al minuto per le strade di Bari vecchia.

L’intervento mirato degli uomini della Polizia di Stato ha consentito di rinvenire, all’interno dell’appartamento, 7,6 kg. di marijuana, 350 gr. di cocaina in dosi e 400 gr. di hashish, oltre al materiale utile per il confezionamento della droga destinata allo spaccio. Sono state sequestrate, inoltre, 248 cartucce di vario calibro e la somma contante di 3.300 euro.

L’arrestato è stato condotto presso la locale casa circondariale di Bari.