TOMMY TEDONE

Il bel messaggio della Polizia di Stato: solidarietà, sicurezza e famiglia

“È arrivato il Natale a ricordarci la gioia di donare e ricevere qualcosa di importante e magico ogni giorno dell’anno!”: recita così la nota di auguri della Polizia di Stato di un felice Natale per tutti, insieme.

Con un video accattivante e pregno di messaggi importanti sui valori della vita e su quello che dovremmo essere tutti i giorni dell’anno, non solo il 25 di dicembre, la Polizia ha voluto farsi latore di vicinanza e solidarietà nei confronti della gente, all’insegna della disponibilità e della sicurezza.

“Il Natale è alle porte e in tanti trascorreranno questo periodo di feste in compagnia di familiari e amici – si legge nella nota di accompagnamento al video – . Qualcuno però non potrà farlo. È a loro, in particolare, che la Polizia di Stato rivolge il proprio pensiero attraverso il video di auguri di Natale. L’auspicio è che tutti possano trascorrere un sereno e felice Natale, senza però dimenticare la gioia di donare e ricevere, ogni giorno dell’anno, qualcosa di importante e magico. Ad ogni età, infatti, l’amicizia è il regalo più grande. Come sempre, anche durante i giorni di festa, le nostre donne e i nostri uomini saranno presenti per garantire la sicurezza nelle strade e per correre in aiuto di chiunque abbia bisogno. Dalla nostra grande famiglia i migliori auguri di buone feste a tutti voi”.

Insomma, un “regalo” semplice ma molto gradito.