TOMMY TEDONE

I carabinieri di San Ferdinando si trasferiscono a Trinitapoli per lavori in caserma

Dal prossimo 22 agosto, a seguito dell’inizio dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’immobile, la Stazione Carabinieri di San Ferdinando Di Puglia si trasferirà temporaneamente presso la sede del Comando Stazione di Trinitapoli. Il ripiegamento provvisorio nasce dalla necessità di procedere ad alcuni lavori di manutenzione della struttura, onde consentire ai militari ed alla cittadinanza di fruire di un’ambiente più decoroso, sicuro e funzionale per le attività istituzionali. I lavori avranno una durata di circa due mesi durante i quali i sanferdinandesi potranno continuare a rivolgersi ai Carabinieri con le seguenti modalità:

recandosi presso l’ufficio ricezione denunce situato al piano terra del Comune di San Ferdinando di Puglia, con ingresso da Via Isonzo n. 6, con apertura al pubblico lunedì – domenica, con orario 9:30-17:30; recandosi presso la caserma di Trinitapoli, sita in Via del Lazzaretto nr. 12, con apertura al pubblico 7 giorni su 7, con orario 9:30-17:30; chiamando il numero della Stazione di San Ferdinando di Puglia (0883/621010), attivo 7 giorni su 7, h 24.

Rimangono invariate le possibilità di rivolgersi presso qualsiasi Stazione Carabinieri, nonché contattare il Numero Unico di Emergenza “112”.

I servizi di vigilanza e di pronto intervento proseguiranno con la stessa frequenza, attenzione e dispiegamento di militari.