TOMMY TEDONE

Domenica il gran giorno: la Fiera del Levante chiude col concerto di Al Bano

Dopo 7 anni domani, domenica 17 settembre in Fiera, torna Al Bano, il cantante che più di tanti altri ha portato con orgoglio in tutto il mondo il nome della Puglia, diventandone ambasciatore. Il cantante di Cellino San Marco chiuderà l’edizione 2023 della Campionaria Generale Internazionale. Testimonial del Premio Caravella d’oro Sandro Ambrosi, l’artista pugliese internazionale si esibirà in un concerto nel quale proporrà una scelta dei suoi brani più famosi, che hanno fatto cantare, ballare e sognare intere generazioni di italiani.

Con oltre 50 anni di carriera e 25 milioni di dischi venduti, concerti e tournée in tutti i paesi del mondo, 26 dischi d’oro, 8 dischi di platino e tantissime hit tra cui Sharazan, Felicità, Nostalgia canaglia, È la mia vita, Nel sole, Al Bano è un artista, cantante e performer d’eccezione che spazia dalla musica pop alla romanza, dalle atmosfere più festose a quelle più intime e che regalerà ai visitatori della Fiera una serata indimenticabile con alcuni dei suoi successi più famosi e amati.

L’evento, gratuito, è compreso nel costo del biglietto per l’ingresso in Fiera (€ 4,00).

Il biglietto della Campionaria deve essere convertito presso lo stand dedicato all’Ingresso Agricoltura. Mostrando un documento di riconoscimento e il biglietto se ne riceverà un altro gratuito nominativo che permetterà l’ingresso nell’area dello spettacolo.

L’accesso al concerto è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili: saranno a disposizione 900 posti a sedere e 1800 in piedi.

Ci saranno 2 turni per il ritiro del biglietto: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

Ogni persona può ritirarne solo uno e non può delegare altri al ritiro. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne al momento del ritiro. Terminati i biglietti, lo stand sarà chiuso e non sarà possibile riceverne altri anche qualora l’orario del turno non fosse terminato. 

A partire dalle 18:30 sarà possibile accedere alla zona palco muniti di documento di riconoscimento e di biglietto nominativo.

Ricordiamo a tutti che, una volta ritirato il proprio biglietto nominativo, se si esce dalla Fiera, non sarà possibile poi rientrare con lo stesso ticket, ma bisognerà acquistarne un altro, poiché il concerto è un omaggio della Nuova Fiera del Levante per i suoi visitatori e non un evento a sé stante.