TOMMY TEDONE

Calcio a 5, la Final four under 19 maschile e famminile tra Molfetta e Bisceglie

Un protocollo di intesa per l’assegnazione delle Final Four PuroBio Cup di Coppa Italia di Serie A femminile e Under 19 femminile di calcio a 5 alle città di Bisceglie e Molfetta è stato sottoscritto presso la sede della provincia di Barletta-Andria-Trani, alla presenza del presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto, del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, del sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci, del vicepresidente vicario della Divisione Calcio a 5 Leonardo Todaro e dei consiglieri della Divisione Umberto Ferrini e Stefano Castiglia.

Il duplice evento si terrà il 22 e 23 aprile al PalaDolmen di Bisceglie per la A femminile e 24 e 25 al PalaPoli di Molfetta per l’Under 19. Inoltre, il 12 aprile alle ore 10, nella sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, in via Cardinal Dell’Olio 30 a Bisceglie, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento con contestuale sorteggio della Final Four PuroBio Cup.

Così come avvenuto lo scorso anno, all’esterno del PalaDolmen di Bisceglie sarà allestito un Futsal Village con punti merchandising e food&beverage, per rendere ancora più esperienziale la partecipazione all’evento. Nella giornata di sabato il Futsal Village aprirà alle ore 16.30, mentre la domenica, giorno della finalissima, alle ore 17. Infine, nella città di Bitonto, per tutto l’arco dei quattro giorni, saranno organizzate una serie di attività che faranno da cornice alla manifestazione sportiva, in modo da rendere ancora più ampia l’offerta di intrattenimento.