TOMMY TEDONE

Barletta, realizzato il campo da basket alla scuola “Musti”

Continua l’opera di sistemazione delle aree sportive degli istituti scolastici cittadini di Barletta. Il Settore Manutenzioni comunica che, dopo la recente sistemazione dell’area dedicata allo sport delle scuole “Modugno” e “Girondi”, sono terminati i lavori di realizzazione di un campo di basket all’interno del cortile della scuola Musti (via Palestro).

Nel frattempo è giunta alla fase conclusiva la sistemazione dell’area dedicata allo sport dell’istituto scolastico “Fieramosca”.

“Stiamo procedendo con continuità e celermente – hanno commentato il Sindaco Cosimo Cannito e gli Assessori alle Manutenzioni e LL.PP. Lucia Ricatti e allo Sport Marcello Degennaro – nel dotare le scuole di sempre maggiori strutture per permettere ai nostri ragazzi di praticare le varie discipline sportive a cui sono interessati. Sulla stessa linea intendiamo proseguire. A dimostrazione di ciò, come comunicato nei giorni scorsi, la Giunta ha recentemente approvato il Documento di Indirizzo alla Progettazione per l’intervento di ristrutturazione e riqualificazione dei Campi Sportivi dell’Istituto Comprensivo “P.Mennea”  di Via Donizetti”.